Provincia di Modena

Amministrazione trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Per impegni con importo inferiore a 150.000€
Atto
2219 / 2023 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE SEMPLIFICATA - APPROVAZIONE DEL PROGETTO "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL FINE DI OTTENERE IL COLLAUDO ALL'UTILIZZO DELLE PARETI MOBILI NELLE PALESTRE DEGLI ISTITUTI "GALILEI DI MIRANDOLA", "FANTI DI CARPI" E "L.S. CORNI SEDE L. DA VINCI A MODENA" ED AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA - IMPEGNO DI SPESA CIG Z383D7B5DD
Unità Proponente
Edilizia
Firmatario
VITA ANNALISA
 
 
 
Dati affidamenti per Corte dei Conti
  •  
    Ultimo aggiornamento: 07/02/2024
    Pubblicazione: 13/12/2023